Il Ristorante il Palentino è cultura, arte e qualità: Il Palentino è tradizione !

 

Da sempre il Ristorante Il Palentino insiste sulla qualità del suo servizio per offrire sempre il massimo confort alla propria Clientela. La famiglia Cipollone negli anni ha selezionato con cura il proprio personale fino a formare una squadra di collaboratori fedeli in completa sintonia con la filosofia che ha reso il Ristorante Il Palentino il luogo ideale per concedersi una pausa di puro piacere allariscoperta dei sapori.

Antonio Cipollone

Antonio Cipollone: gestisce la sala, si occupa della cantina ed organizza gli evnti e le manifestazioni. Nato e cresciuto a Cese di Avezzano, si è sempre dedicato a far crescere l'attvità del Ristorante Il Palentino, affiancando alla buona cucina, attività culturali  ed artistiche.

Delia Cipollone

Delia Cipollone: gestisce e cura la cucina e realizza personalmente molte delle prelibatezze  che caratterizzano il Ristorante Il Palentino come la pizza al forno a legna, dolci di ogni genere, il pane, la pasta all'uovo.

Francesco Cipollone

Francesco Cipollone: gestisce la sala, si occupa della cantina ed organizza gli eventi e le manifestazioni. Nato ad Avezzano, si è sempre dedicato a far crescere l'attvità del Ristorante Il Palentino, affiancando alla buona cucina, attività culturali  ed artistiche.

Luciana Cipollone

Luciana Cipollone: gestisce la sala, si occupa della cantina ed organizza insieme con il fratello Francesco gli eventi e le manifestazioni, che si trasformano sempre in appuntamenti indimenticabili per tutti i partecipanti.