Il Ristorante il Palentino è cultura, arte e qualità: Il Palentino è tradizione !

 

Viene innaugurato nel capodanno del 2000 dalla famiglia Cipollone che veniva da un'esperienza quasi ventennale nel settore. La gestione è ancora a livello familiare: La signora Delia cura la cucina e realizza personalmente molte nostre prelibatezza come la pizza al forno a legna, dolci di ogni genere, il pane, la pasta all'uovo.In sala ci sono il marito Antonio e i figli Francesco e Luciana, che curano anche la cantina dei vini e l'organizzazione delle varie manifestazioni culinarie.
 

Il cliente è il nostro bene più prezioso !

 

Per la famiglia Cipollone il cliente è sempre stato considerato come "il bene più prezioso" ed è per questo che i loro sforzi sono indirizzati affinchè ogni volta possa essere sempre più valorizzato. L'attenzione che viene riservata alla clientela si manifesta attraverso tutte le attività svolte: durante la selezione dei migliori prodotti da portare a tavola, dal servizio sempre premuroso ma mai invadente, da una ricercatezza e serietà nella gestione del locale. Tramandato in generazione in generazione, l'obiettivo è quello di instaurare un rapporto basato sulla qualità e fiducia che possa perdurare nel tempo.

una vita fatta di arte, cultura e cucina !

 

Per comprendere meglio l'atmosfera e le persone con le quali si entra in contatto visitando il Ristorante Il Palentino, è opportuno offrire qualche curiosità sui componenti della famiglia Cipollone: