Il Ristorante il Palentino è cultura, arte e qualità: Il Palentino è tradizione !

 

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.

come cuocere la carne alla brace

Spesso, molti dei nostri clienti complimentndosi della nostra carne alla brace, ci chiedono quale è il segreto per raggiungere un risultato del genere. Beh prima di tutto, un ruolo fondamentale è giocao dalla qualità della carne. Una crne che proviene da allevatori che nutrono i propri animali solo con prodotti naturali e che vivono nelle nostre terre, sono già elementi fondamentali per un buon piatto di carne alla brace. In secondlo luogo importante è la preparazione ed il metodo di cottura, che andremo ad analizzare in questo articolo.

Leggi tutto...

come preparare un buon antipasto

L'antipasto deve rispettare la natura del menu, delicato con un menu delicato, saporito con un menù robusto. L'antipasto deve essere leggero e semplice da preparare. Le verdure sono l'antipasto ideale sia in un menu di carne che di pesce. L'antipasto all'italiana, di soli salumi nobili non insaccati, regge il confronto con gli antipasti tradizionalmente più prestigiosi.

Leggi tutto...

ricetta per agnolotti al tartufo

La cucina abruzzese fa spesso uso del tartufo per arricchire i piatti. In questa ricetta il tartufo è utilizzato come condimento degli agnolotti, un primo piatto dal gusto unico da accompagnare con un bicchiere di Dolcetto d'Alba.

Leggi tutto...